Immobiliare Orchidea

  • Appartamenti
  • Porzioni
  • Singole
  • capannoni
  • Affitti
  • Cantieri
  • Terreni
  • Home
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Contattaci
  • Stime immobiliari
  • Mutui
  • Tipologie di servizi
  • Informazioni utili

Appartamento in vendita A Mestrino (PD)

Codice di riferimento: A736

Prezzo: 105.000 €

Zona: Lissaro

Foto Video Mappa Stampa PDF
...loading...

altre 19 foto

Lissaro, graziosa e tranquilla frazione del Comune di Mestrino, in recente e piccola zona residenziale, con ampi spazi a verde e parcheggi pubblici, nelle imediate vicinanze e comodo a tutti i servizi quali scuole, asilo, fermata dell'autobus a 100 metri, Vendiamo carinissimo appartamento disposto su due piani (primo e sottotetto), inserito in una piccola palazzina di sole 5 unità abitative di recente costruzione (2005), ancora attuale nella sua architettura.
L'appartamento dalle buone dimensioni abitative, si compone di ingresso, soggiorno dove troviamo anche l'angolo cottura, con affaccio su una comoda loggia/poggiolo. Sempre sullo stesso piano troviamo la camera matrimoniale, attualmente utilizzato come salottino, un bagno finestrato con doccia ed un utile disimpegno dove è ricavato un armadio su misura.
Dalla zona ingresso si sale al piano secondo sottotetto con una scala in legno a vista, dove troviamo un'ampia soffitta/ripostiglio finestrata ed un bagno con un locale disbrigo/stireria. Al piano sottotetto l'altezza minima è di 1.50 mt, mentre l'altezza massima è di 3 mt.
Il garage di buone dimensioni si trova al piano interrato ed ha una metratura di 18 metri quadrati.
L'appartamento inoltre è dotato di predisposizione aria condizionata in zona giorno ed in zona notte, portoncino blindato, predisposizione inoltre per l'allarme ed è parzialmente arredato con cucina, tavolo con sedie.
Buono lo stato di conservazione e buone sono anche le finiture stesse dell'appartamento stesso.
L'esposizione solare dell'appartamento è ottima sud/est, pertanto con buona luce solare fino alla sera. Classe energetica dell'appartamento è certificata come "d", con consumi ridotti.
L'appartamento è ottimo per giovani coppie, con finiture ancora moderne, con spazi vivibili e distribuito in maniera molto funzionale.
Immediate vicinanze di Mestrino, Rubano, Sarmeola, Selvazzano Dentro, Teolo, Cervarese Santa Croce, Veggiano, Saccolongo, Grisignano del Zocco, Campodoro e a pochi chilometri dal centro di Padova.

Dettagli

Anno di costruzione:2005
Metri quadri:110
Camere:1
Servizi:2
Terrazzi:-

Altri ambienti:
soggiorno angolo cottura - mansarda - poggioli/balconi - ripostigli - garage - giardino condominiale

Classe energetica: D
I.P.E. in fase di definizione

Comfort:
predisposizione allarme - arredo (generico) - cucina arredata - predisposizione aria condizionata - riscaldamento autonomo - animali ammessi - porta blindata - numero portoni - numero accessi carrai - impianto elettrico

RICHIEDI INFORMAZIONI

Ricerca avanzata

Contratto:

Tipologia:

Comune:

Zona:

Prezzo da:

Prezzo a:

Camere:

Servizi:

Metri quadri:

Cerca

cerca per riferimento

Cerca

Immobiliare Orchidea s.r.l.
Via IV Novembre, 75 35035 Mestrino (PD)
Tel. 0499001732 - Fax.
Email: info@studioimmobiliareorchidea.it
P.I. 03759950284

sito realizzato da Fox Group S.r.l. - sito sincronizzato con Gestionale Immobiliare - siamo presenti su prossimacasa.it