Appartamento in vendita a Padova

Riferimento A194
Prezzo 390.000 €
Contratto vendita
Tipologia Appartamento
Comune Padova
Zona Ponte Tadi
Camere 3
Bagni 2
Mq 130
PADOVA, NEL BELLISSIMO CENTRO STORICO, vicinissimo alla Basilica del Duomo a pochi passi dal prestigioso e monumentale Prato della valle, VENDIAMO PRESTIGIOSO APPARTAMENTO Su palazzetto storico OTTOCENTESCO.
L'appartamento è situato al Piano primo, di un palazzo di sole 5 unità abitative e si raggiunge tramite ingresso e scala condominiale.
L'Appartamento è così composto: Ampio ingresso, alla sinistra troviamo la cucina separata con ripostiglio comunicante comodo come dispensa e dove ci sono gli attacchi per la lavatrice, alla destra invece l'ampio soggiorno che porta ad una cameretta e ad un piccolo studio entrambi finestrati. Passiamo poi alla zona notte, si compone di due camere matrimoniali di cui una con poggiolo che affaccia ad un cortile interno e due bagni di cui uno finestrato.
Aria condizionata, serramenti in vetrocamera, caldaia interna nuova con camera stagna e boiler accumulo acqua calda, antifurto, posto auto interno ma scoperto a 50 metri dall'appartamento.
La ristrutturazione è stata realizzata creando un marcato contrasto fra l’involucro edilizio originario e la nuova architettura interna con l'inserimento di nuovi elementi contemporanei, è stata installata una caldaia nuova di ultima generazione, legno in listoni su tutto l'appartamento.
L'appartamento è stato di recente completamente ristrutturato, abbisogna di un leggero restailng ma è abitabile da subito.
L'APPARTAMENTO VIENE VENDUTO COMPLETAMENTE ARREDATO.
Da vedere!
Vicinanze Rubano, Selvazzano dentro, Limena, Abano Terme, Noventa Padovana, Mestrino, Vigodarzere, Albignasego, Noventa Padovana, Saonara e Padova.

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Poggioli/balconi 1
Posto auto 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Allarme
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1

planimetrie

 

2
2
F
n/d
n/d