Rustico in vendita a Mestrino

Riferimento R274
Prezzo 590.000 €
Contratto vendita
Tipologia Rustico
Comune Mestrino
Camere 3+
Bagni 3+
Mq 800
Arlesega, nella piccola e tranquilla frazione del comune di Mestrino, in posizione centrale del paese, immersa nel verde della campagna veneta, con vista sui bellissimi colli Euganei, proponiamo in vendita rustico/casa colonica con Trattoria avviata di ampie dimensioni con uno scoperto e terreno di proprietà.
La proprietà in vendita consiste in due corpi di fabbricati indipendenti, ma collegati tra di loro, e con una parete accostata ad un altro rustico, di recente ristrutturato e a destinazione prettamente residenziale.
Il corpo principale è quello residenziale, un secondo adibito a cantina/ricovero attrezzi, un terzo a stalla e poi una grande barchessa.
L'intero immobile è fine anni '800 primi anni '900, negli anni sono sempre stati fatti dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento impianti, la barchessa, cantina e stata completamente ristrutturata a nuovo ed attualmente è al grezzo, con il tetto tutto in travi faccia a vista, ma una parte dell'immobile, necessita comunque di una sistemazione generale sia a livello murario che impiantistico.
L'immobile adibito ad abitazione, Si sviluppa su 2 piani, piano terra e piano primo per un totale di circa 160 metri quadrati è composta al piano terra da ingresso, che precede la zona giorno, cucina separata, soggiorno, dal disimpegno si arriva al bagno di servizio e alla grande cantina. una scalinata interna porta al piano primo, in zona notte, dove abbiamo le 2 camere da letto entrambe matrimoniali ed un bagno che serve il piano. Al piano primo troviamo inoltre un vecchio granaio e un ampio ripostiglio il cui accesso è collocato nella scalinata.
Il corpo stalla e ricovero attrezzi, si presta molto, a ricavare una nuova zona abitativa, trasformando il tutto in ampi spazi relax, zona living o zona taverna.
Tanti metri quadrati, sfruttabili per creare un'ottima abitazione e una visibile attività commerciale nel pieno della campagna Veneta.
Possibilità, con un adeguato studio tecnico, di creare anche più unità abitative.
L'immobile si presta ad essere sfruttato come albergo, B&B, Ristorante.
Vicinanze immediate all'ingresso dell'autostrada con entrata ed uscita dell'autostrada A4 /Valdastico Sud), Mestrino, Lissaro, Campodoro, Arlesega, Montegalda, Montegaldella, Villafranca Padovana, Veggiano, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Abano Terme, Grisignano di Zocco, Camisano Vicentino, Padova e Vicenza.

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 2
Mansarda
Taverna
Giardino
Cantina
Posto auto 1
Garage doppio 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano interrato , piano terra , primo piano , ultimo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Animali ammessi
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 2