Capannone in vendita a Mestrino

Riferimento C015
Prezzo 299.000 €
Contratto vendita
Tipologia Capannone
Comune Mestrino
Zona Mestrino
Mq 390
Mestrino, in recente zona industriale/artigianale, completa di molti spazi a verde e parcheggi pubblici, a poche centinaia di metri dal centro del paese con tutti i servizi comodi e fermata dell'autobus PD/VI, a qualche passo dal principale asse viario " statale 11" Padova/Vicenza, comodo a tutte le vie principali e all'autostrada a qualche chilometro dal casello dell'autostrada in entrata ed uscita di Grisignano di Zocco, proponiamo in vendita porzione di capannone di recente costruzione.
L'altezza massima è di circa 9 metri, la pianta del capannone è rettangolare, con una superficie interna di 390 mq ad uso laboratorio con servizi, e altri 100 mq di uffici sviluppati in due piani fuori terra, divisi in 2 vani e bagno, posti nella zona soppalcata. Gli uffici sono dotati di riscaldamento e aria condizionata e tutto il fabbricato è protetto con impianto d'allarme con telecamere.
Esternamente un cortile esclusivo di 250 mq recintato con cancello carraio elettrico. Disponibile da giugno 2021.
Il fabbricato sarà consegnato finito internamente, con pavimento lisciato, serramenti, portoni d'ingresso con tutti i sotto servizi interni. Esternamente saranno dotati di recinzione, di cancello carraio e l'esterno è completamente asfaltato.
L'esposizione solare dei capannoni copre due lati, (nord/Ovest).
A pochi kilometri dai Comuni di Campodoro, Sarmeola, Rubano, Villafranca Padovana, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Abano Terme, Teolo, Saccolongo, Veggiano, Limena, Grisignano del Zocco e Padova.

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra

planimetrie

 

3
3
D
n/d
n/d