Capannone in affitto a Mestrino

Riferimento C230
Prezzo 900 €
Contratto affitto
Tipologia Capannone
Comune Mestrino
Zona Lissaro
Bagni 1
Mq 600
Lissaro, ad un paio di km dal capoluogo del Comune di Mestrino, proponiamo in locazione capannone di circa 600 metri quadrati di superficie calpestabile, ubicato in posizione tranquilla e immersa nel verde della campagna veneta ed a soli 2 km dall'asse viario principale Statale 11 che collega Padova a Vicenza e a sole 3 km circa, dall'ingresso al casello autostradale con entrata e uscita a Grisignano di Zocco.
La destinazione d'uso è artigianale ma allo stesso tempo anche idoneo come magazzino/deposito avente un' altezza di 4.00 mt, con un ponte carraio da 2.5 mt di altezza e con copertura a panelli "sandwich".
All'interno il pavimento è cemento lisciato come lo è anche la parte di manovra esterno; è circondato da verde tutt'intorno. Dotato anche di portoncino pedonale che da' direttamente sull'ingresso.
Buono lo stato di conservazione ed in pronta consegna.
Nel 2013 il tetto è stato ristrutturato completamente.
Vicinanze a Rubano, Villafranca Padovana, Teolo, Torreglia, Camisano Vicentino, Selvazzano Dentro, Sarmeola, Arlesega, Veggiano, Abano Terme, Montegrotto Terme, Grisignano del Zocco, Campodoro, Saccolongo e Padova.

AMBIENTI

Posto auto 1

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra
Animali ammessi
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1

planimetrie

 

3
3
G
n/d
n/d