Capannone in vendita a Rubano

Riferimento C111
Prezzo 420.000 €
Contratto vendita
Tipologia Capannone
Comune Rubano
Zona Rubano
Bagni 2
Mq 700
Rubano, in posizione strategica, collocato vicino al centro del paese, totalmente indipendente con parcheggi interni ed esterni nelle vicinanze, con ingresso a 200 mt dalla strada principale, VENDIAMO porzione di capannone di circa 655 metri quadrati, con ingresso indipendente, sviluppato al piano terra da un vano open space di c.a 590metri quadrati diverse destinazioni d'uso, quali laboratorio, deposito, lavorazione ecc., zona uffici con ufficio/reception al piano terra all'ingresso di c.a. 20 mq, e vano ufficio al piano secondo di c.a. 20 mq., gli uffici sono serviti da un bagno di c.a 5 mq, mentre la zona lavorativa dispone di un proprio bagno di c.a 8 mq., esternamente il capannone di dispone di un area esterna composta di 2 cortili uno posto ad est(ingresso) e uno posto ad ovest(retro).
L'immobile secondo la vigente normativa del P.R.G. del Comune di Rubano, può essere destinato ad uso artigianale/laboratorio, commerciale, direzionale.
L'immobile si trova a pochi passi dal centro del paese e comodo a tutti i servizi che il Comune di Rubano propone ed è inserito nella prestigiosa e storica zona industriale/artigianale e direzionale del Comune di Rubano ed è situato a soli 6 km dal casello dell'autostrada.
L'immobile è In discreto stato di conservazione e manutenzione, il tetto e le grondaie sono state da poco sistemate, è dotato di impianto elettrico di recente rivisionato e messo a norma.
Vicinanze a Campodoro, Villafranca Padovana, Ronchi di Campanile, Taggì di Sotto, Arlesega, Rubano, Sarmeola, Cervarese Santa Croce, Saccolongo, Limena, Veggiano, Selvazzano Dentro, Abano Terme e Padova.

planimetrie

 

3
3
G
n/d
n/d