Capannone in vendita a Rubano

Riferimento C335
Prezzo 320.000 €
Contratto vendita
Tipologia Capannone
Comune Rubano
Zona Rubano
Bagni 2
Mq 600
Anno di costruzione 1971
Rubano, in posizione strategica, collocato vicino al centro del paese, a 6 km dalla tangenziale e circa 10 km dai caselli autostradali di Padova Ovest e Grisignano, VENDIAMO capannone di circa 600 metri quadrati, costruito in un lotto di 1862 mq con ancora la possibilità di ulteriore possibilità di edificazione di circa 400 mq.

Contattaci per visitare l'immobile.

L'unità immobiliare gode di un accesso da ampio portone carraio condiviso con un altra unità adibita a capannone.
Il capannone ha ampi parcheggi interni ed esterni nelle vicinanze, sviluppato tutto al piano terra con un vano open space di c.a 518 metri quadrati diverse destinazioni d'uso, quali laboratorio, deposito, lavorazione ecc., zona uffici con ufficio/reception al piano terra di c.a. 25 mq. e un piccolo vano ufficio al piano secondo di c.a. 20 mq., gli uffici sono serviti da un bagno di c.a 5 mq, mentre la zona lavorativa dispone di un proprio bagno di c.a 8 mq., esternamente il capannone di dispone di un area esterna composta di 2 cortili uno posto ad ovest (ingresso) e uno posto ad sud(retro), inoltre troviamo una tettoia ma 106 e un deposito 32 mq.
L'immobile secondo la vigente normativa del P.R.G. del Comune di Rubano, può essere destinato ad uso artigianale/laboratorio, commerciale, direzionale.
L'immobile è In discreto stato di conservazione e manutenzione, è dotato di impianto elettrico.
Vicinanze a Campodoro, Villafranca Padovana, Ronchi di Campanile, Taggì di Sotto, Arlesega, Rubano, Sarmeola, Cervarese Santa Croce, Saccolongo, Limena, Veggiano, Selvazzano Dentro, Abano Terme e Padova.

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra
Numero accessi carrai 1

 

3
3
G
n/d
n/d

planimetrie

Capannone in vendita a Rubano Capannone in vendita a Rubano