Terreno in vendita a Campodoro

Riferimento TR050
Prezzo 350.000 €
Contratto vendita
Tipologia Terreno
Comune Campodoro
Zona Campodoro - Centro
Mq 12.000
Classe energetica Non soggetto
I.P.E N.D kWh / sqm / year
CAMPODORO, piccolo e tranquillo Comune della provincia di Padova a confine con la Provincia di Vicenza, immersa nel verde della campagna veneta, a soli 200 mt dalla chiesa del paese, e a sole 200 dal centro vitale del Comune di Campodoro, comoda a tutti i servizi, quali scuole, bar, negozi. Proponiamo in vendita un appezzamento di terreno a destinazione Residenziale da urbanizzare. La piccola lottizzazione si sviluppa su un'area di 12.000 mq che sarà destinata in parte a lotti edificabili, ma sono previsti ampi spazi a verde e parcheggi pubblici.
Il paese di Campodoro essendo Comune, è dotato di Scuole elementari e scuole secondarie, Asilo per i più piccoli, palestra, farmacia, Banche, supermercati, bar, il mercato settimanale, ecc. e si trova a 3 kilometri dalla uscita/entrata del casello autostradale di Grisignano di Zocco.
A differenza delle vecchie concezioni di poco terreno, ma tanta cubatura, in questa piccolo lottizzazione la Cubatura non supera i 7000 metri quadrati edificabili, quindi TANTO TERRENO, POCA CUBATURA, MOLTE AREE VERDI E PARCHEGGI!
La lottizzazione è ottimale per realizzare, una zona residenziale esclusiva e immersa nel verde, formata per lo più di case/ville singole o bi-tri- quadrifamiliari di pregio.
PROGETTO LOTTIZZAZIONE GIA' PRESENTATO IN COMUNE.
Il prezzo richiesto di €. 50,00 al metro cubo Totale metri cubi 7000 mc.
Vicinanze ai comuni di Mestrino, Camisano Vicentino, Villafranca Padovana e Grisignano del Zocco, Piazzola sul Brenta, Limena, Curtarolo, Vicenza e Padova.