Terreno in vendita a Mestrino

Riferimento TR333
Prezzo 90.000 €
Contratto vendita
Tipologia Terreno
Comune Mestrino
Zona Lissaro
Mq 604
Lissaro, inserito nella piccola e coccola frazione del comune di Mestrino, immersa nel verde della campagna veneta, in zona tranquilla in nuova ed elegante zona residenziale, caratterizzata da villette singole e/o porzioni di Bi-tri-quadrifamiliari di ottima costruzione, con disegni architettonici contemporanei, per chi ama la privacy, in una posizione comodissima a tutti i servizi che offre il piccolo e grazioso paese di Lissaro, nelle vicinanze ci sono le scuole elementari, l'asilo, la parrocchia, il supermercato, tabaccheria ecc. ecc., comodo a tutte le principali direttive urbane ed extraurbane e allo stesso tempo comodo con la città, a qualche km dal casello dell'autostrada di Grisignano di Zocco, proponiamo in vendita bellissimo lotto di mq 600 circa, edificabile.
La superficie totale del lotto è pari a circa 604 mq con un volume residenziale pari a 650 mc e una superficie coperta calpestabile del fabbricato di circa 220 mq. con possibilità ancora di chiedere l'autorizzazione per un pergolato/pompeiana e una comoda casetta in legno.
Il lotto si presta alla realizzazione di una comoda villetta singola o di una spaziosa bifamiliare, il progetto è da realizzare.
Il contesto è caratterizzato da sole case bi-tri-quadrifamiliare molto esclusivo.
OTTIMO PER POTER COSTRUIRE LA CASA DEI TUOI SOGNI.
Immediate vicinanze di Lissaro centro, Mestrino, Campodoro, Arlesega, Piazzola sul Brenta, Limena, Camisano Vicentino, Villafranca Padovana, Rubano, Sarmeola, Selvazzano Dentro, Veggiano, Saccolongo e Padova.

planimetrie