Terreno in vendita a Rubano

Riferimento TR369
Prezzo 125.000 €
Contratto vendita
Tipologia Terreno
Comune Rubano
Mq 1.300
Bosco, nella piccola e tranquilla frazione del Comune di Rubano, immerso nel verde della campagna veneta in zona tranquilla con poche abitazioni, per chi ama la privacy, in una posizione comodissima a tutte le principali direttive urbane ed extraurbane e allo stesso tempo comodo con la città, proponiamo in vendita bellissimo lotto di mq 1300 circa con la possibilità di edificare una bellissima villetta singola di circa 600 metri cubi.
Il lotto, di forma regolare/rettangolare, si trova in un contesto di verde e di recenti costruzioni stile casale/rustico, è completamente indipendente e recintato.
L'appezzamento di terreno ha già predisposto per la condotta di acquedotto, condotta di gas e condotta energia elettrica e telefono, mentre le fognature saranno a dispersione.
Il lotto viene venduto con concessione edilizia già ritirata per una stupenda casa/villa singola tutto su un piano, sono già stati pagati oneri al Comune di Rubano.
OTTIMO PER POTER COSTRUIRE LA CASA DEI TUOI SOGNI,
Immediate vicinanze di Lissaro centro, Mestrino, Campodoro, Arlesega, Piazzola sul Brenta, Limena Villafranca Padovana, Rubano, Sarmeola, Selvazzano Dentro, Veggiano, Saccolongo, Vigodarzere, Abano Terme, Albignasego e a pochi chilometri dal centro di Padova.