Negozio in affitto a Rubano

Riferimento N854
Prezzo 1.500 €
Contratto affitto
Tipologia Negozio
Comune Rubano
Zona Rubano - Centro
Mq 180
Rubano, inserito nell'elegante Comune della cintura urbana di Padova, nel centralissimo nuovo centro abitativo e commerciale cuore pulsante del paese, dove troviamo una grande densità abitativa, (ci sono infatti molte palazzine e condomini, composte da appartamenti di varie dimensioni e molte porzioni di bi-tri-quadrifamiliari e case singole di pregio), troviamo poi molti negozi di diversa merceologia,(supermercati, Fruttivendoli, Macelleria, Parrucchieri, Estetiste, Bar, pizzeria, palestra ecc. ecc.). ci sono poi molti uffici e molto importante il distretto socio Sanitario di Padova nr. 6, il nuovo centro abitativo sarà poi dotato a breve del capolinea Autobus nr. 10. Proponiamo in AFFITTO un comodo e luminoso immobile/negozio/ufficio a destinazione direzionale e commerciale di 180 metri quadrati con 6 vetrine sia a Sud che a est sia a nord, l'altezza è di 3 mt, ci sono 2 ripostigli, 3 bagni, e 2 ingressi, ci sono poi molte postazione di scarichi e attacchi acqua, nonchè un impianto elettrico importante, vetrine antisfondamento.
Il negozio/ufficio, si trova in un Quartiere sia residenziale ad alta densità, sia composto da numerose attività commerciali, ed è inserito in un elegante condominio a destinazione sia commerciale che residenziale, posizionato ad angolo al piano terra ed ha una superfice di circa 180 mq, composto da più ambienti, con area porticata e comodi parcheggi.
Si trova nelle vicinanze dei comuni di Selvazzano Dentro, Limena, Mestrino, Campodoro, Teolo, Abano Terme, Saccolongo, Veggiano, Piazzola sul Brenta, Villafranca Padovana e Padova.

planimetrie

 

3
3
D
n/d
n/d